Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

• Via Pordenone 2
  • Tel.0931-67426– Fax0931-21584
  • E-mail: sric861001@istruzione.it

ASSISTENTI  AMMINISTRATIVI  INCARICATI:

Sig.ra GIBILISCO     GIUSEPPA       –      Protocollo  – Area del patrimonio     –   Supporto al DSGA.    –       Affari Generali.    –     Alunni

Sig.ra  PERRUCCIO  NUNZIA        –       Gestione del Personale

Sig.     INCATASCIATO SERGIO.    –      Area didattica.    –     Rapporti con le famiglie.    –     Gestione Alunni – magazzino

Sig.ra DI NATALE   ELVIRA      –        Supporto gestione del personale

ORARIO DI RICEVIMENTO:

LA SEGRETERIA RICEVE :

UFFICIO PERSONALE – LUNEDI’dalle ore 15.00 alle ore 16.00 – MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 11,00 alle ore 12,00

UFFICIO DIDATTICA – MARTEDI’ dalle ore 15.00 alle ore 16.00 – MERCOLEDI’ e VENERDI’ dalle ore 11,00 alle ore 12,00

IL DIRIGENTE SCOLASTICO E IL DIRETTORE S.G.A. RICEVONO PREVIO APPUNTAMENTO DA RICHIEDERE AI COLLABORATORI SCOLASTICI ALL’INGRESSO.

SI COMUNICA INOLTRE CHE IL RICEVIMENTO POMERIDIANO NON VERRA’ EFFETTUATO DURANTE LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE.

Vai alla barra degli strumenti