Vai alla barra degli strumenti

Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

• Via Pordenone 2
  • Tel.0931-67426– Fax0931-21584
  • E-mail: sric861001@istruzione.it

ASSISTENTI  AMMINISTRATIVI  INCARICATI:

Sig.    –      Protocollo  – Area del patrimonio     –   Supporto al DSGA.    –       Affari Generali.    –     Alunni

Sig.ra  PERRUCCIO  NUNZIA        –       Gestione del Personale

Sig.     INCATASCIATO SERGIO.    –      Area didattica.    –     Rapporti con le famiglie.    –     Gestione Alunni – magazzino

Sig.ra DI NATALE   ELVIRA      –        Supporto gestione del personale

ORARIO DI RICEVIMENTO:

LA SEGRETERIA RICEVE :

UFFICIO PERSONALE – LUNEDI’dalle ore 15.00 alle ore 16.00 – MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 11,00 alle ore 12,00

UFFICIO DIDATTICA – MARTEDI’ dalle ore 15.00 alle ore 16.00 – MERCOLEDI’ e VENERDI’ dalle ore 11,00 alle ore 12,00

IL DIRIGENTE SCOLASTICO E IL DIRETTORE S.G.A. RICEVONO PREVIO APPUNTAMENTO DA RICHIEDERE AI COLLABORATORI SCOLASTICI ALL’INGRESSO.

SI COMUNICA INOLTRE CHE IL RICEVIMENTO POMERIDIANO NON VERRA’ EFFETTUATO DURANTE LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE.