Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

• Via Pordenone 2
  • Tel.0931-67426– Fax0931-21584
  • E-mail: sric861001@istruzione.it

ASSISTENTI  AMMINISTRATIVI  INCARICATI:

Unità Operativa Affari Generali e Protocollo:

RIZZOTTO GIUSEPPINA

Unità Operativa del Personale e Stato Giuridico:

DI NATALE ELVIRA relativamente ai docenti Scuola Primaria e ATA

PERRUCCIO NUNZIA relativamente ai docenti Scuola secondaria 1° grado e Infanzia

Unità Operativa per i Servizi allo Studente e della Didattica:

INCATASCIATO SERGIO  – SCHIAVO DONATELLO

Unità Operativa Acquisti, e Magazzino e Patrimonio e gestione personale ATA (pianificazione lavoro):

EMANUELE CINZIA

ORARIO DI RICEVIMENTO:

L’UFFICIO SEGRETERIA DEL PERSONALE RICEVE:  LUNEDI’- MERCOLEDI’ – VENERDI’ DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16.00
MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 11.30

L’UFFICIO SEGRETERIA ALUNNI RICEVE: MARTEDI’ – GIOVEDI’ DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16.00
MERCOLEDI’ E VENERDI’ DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 11.30

IL DIRIGENTE SCOLASTICO E IL DIRETTORE S.G.A. RICEVONO PREVIO APPUNTAMENTO DA RICHIEDERE AI COLLABORATORI SCOLASTICI ALL’INGRESSO.

SI COMUNICA INOLTRE CHE IL RICEVIMENTO POMERIDIANO NON VERRA’ EFFETTUATO DURANTE LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE.