Olimpiadi della matematica

Anche quest’anno l’Istituto “Raiti” sta partecipando alle olimpiadi della Matematica organizzate dall’ AIPM, rivolte agli alunni delle classi  terza quarta e quinta della scuola Primaria e agli alunni della scuola Secondaria di Primo Grado.

Tutti i nostri studenti hanno partecipato con interesse, volontà ed impegno alle qualificazioni d’Istituto e giorno 26-11.2014, i più “matematici” svolgeranno le finali.

I finalisti continueranno la loro avventura nel mondo dei numeri, affrontando i loro colleghi nella sfida provinciale. E’ bello ricordare che, lo scorso anno, due giovani studenti, Giulia Suma e Alejandro Sudano, hanno partecipato alla fase nazionale svoltasi a Palermo.

Aspettando l’esito delle finali… in bocca al lupo a tutti i nostri partecipanti!