Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.istitutoraiti.edu.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/third_party_compat/module.third_party_compat.php on line 148
CESSAZIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2014/15 · Istituto Comprensivo “S. Raiti" Siracusa

CESSAZIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2014/15

fine-servizioSi comunica che il servizio di refezione scolastica della scuola dell’infanzia cesserà Venerdì 29 Maggio 2015. Da Lunedì 1 Giugno l’orario scolastico rimarrà invariato e i genitori provvederanno a fornire ai propri figli un pasto freddo per il pranzo.Il servizio mensa delle classi di scuola primaria a tempo prolungato invece, verrà erogato fino a Lunedì 08/06/2015.