AGGIORNAMENTO GRADUATORIE D’ISTITUTO

ORGANIZZAZIONE SCREENING A SCUOLA 5 MARZO

Clicca qui

SCREENING SCOLASTICO

L’ASP di Siracusa con comunicazione del 12/02/2021 rende esecutiva la circolare della Regione Siciliana prot. n. 0004861 del 05/01/2021 su disposizioni riguardanti lo screening scolastico. Il gruppo Covid SR calendarizzerà interventi di screening che riguardano alunni e personale scolastico, durante gli orari didattici.

Si invitano le SS.LL. A comunicare l’adesione allo screening entro e non oltre il 18 c.m.

Gli utenti minorenni dovranno comunicare apposito consenso informato (allegato) e consegnarlo il giorno del tampone.

(Per compilare il modulo di adesione cliccare sul link)

MODULO DI ADESIONE

Nuovo consenso minori

________________________________________________________________________________________________________